Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Bundesliga - Pronostico Friburgo Lipsia - Pronostici Gratis

Bundesliga – Pronostico Friburgo Lipsia

Adesso non ride più nessuno. Il neopromosso Lipsia è in vetta alla classifica della Bundesliga, da solo, persino imbattuto dopo 12 giornate. Nelle ultime sei ha sempre vinto e adesso guarda tutti dall’alto in basso. Nell’anticipo del venerdì proverà ad allungare ancora di più: sarà ospite dell’altra neopromossa, il Friburgo, reduce da due sconfitte. Friburgo e Lipsia si sfideranno venerdì 25 novembre, alle ore 20:30. Match valido per la 12^ giornata della Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Friburgo Lipsia

QUI FRIBURGO – Infermeria piena: Streich non potrà contare sul contributo di Bulut, ma anche di Kempf (infortunio al ginocchio) e Meffert (noie muscolari). Anche Guede è in forse (sempre per un problema al ginocchio). Proabile che l’allenatore mandi in campo gli stessi undici che hanno perso 4-2 col Mainz nell’ultima giornata.

QUI LIPSIA – Anche Hasenhuttl ha i suoi problemi di formazion, visti gli infortuni. Non ci saranno Bernardo, Compper e Gipson. La speranza è di recuperare Klostermann e Papadopoulos, entrambi fermati da un ginocchio malconcio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Vista la giovane età del Lipsia, nato nel 2009, tra le due squadre c’è solamente un precedente giocato a Friburgo e risalente al 7 marzo 2016, in seconda divisione: la squadra di casa, tra l’altro, si è imposta 2-1. Spazio alle probabili formazioni dei due allenatori.

FRIBURGO (4-4-2): Schwolow; Stenzel, Torrejon, Soyuncu, Fohrenbach; Frantz, Hofler, Abrashi, Grifo; Philipp, Niederlechner. All. Streich.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Ilsanker, Orban, Schmitz, Halstenberg; Sabitzer, Keita, Demme, Forsberg; Poulsen, Werner. All. Hasenhuttl.

Pronostico a favore della capolista, anche se la quota è alta. La squadra della Red Bull è in testa, è vero, ma è pur sempre una neopromossa: possibile che riesca a vincere sempre e comunque? I bookmaker iniziano a farsi due domande. Noi no: il nostro pronostico è sulla vittoria del Lipsia, pagata 1.95 da William Hill (migliore quota).

Rispondi