Scontro diretto. Il Bayern Monaco scende in campo prima di Natale affrontando la rivelazione Lipsia, squadra neopromossa. Le due compagini sono in testa con 36 punti e quindi si giocano il primato solitario nello scontro dell’Allianz Arena. Si gioca mercoledì 21 dicembre alle ore 20. Match valido per la 16^ giornata di Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
Le migliori quote di Bayern Monaco Lipsia
QUI BAYERN MONACO – I bavaresi si giocano il primo posto all’Allianz Arena. La squadra di Ancelotti non potrà contare sui quattro infortunati Boateng, Coman, Green e Pantovic. Quattro le vittorie di fila, si va a caccia del pokerissimo.
QUI LIPSIA – Dopo il sorprendente ko sul campo dell’Ingolstadt, il Lipsia ha reagito vincendo 2-0 contro l’Herta Berlino. Adesso è chiamata allo scontro diretto per provare a conservare il primato. Out Compper e Papadopoulos, da valutare Klostermann.
Pronostico consigliato e probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Martinez, Hummels, Alaba; Vidal, Alonso, Alcantara; Muller, Lewandowski, Costa. All. Ancelotti.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Bernardo, Ilsanker, Orban, Halstenberg; Sabitzer, Demme, Keita, Forsberg; Werner, Poulsen. All. Hasenhuttl.
Nessun precedente tra le due squadre, la sfida dell’Allianz Arena sarà quindi decisiva senza avere uno storico. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Bayern Monaco, pagata 1.40 da Unibet (migliore quota).