Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Bundesliga - Borussia Dortmund Bayern Monaco - Pronostici Gratis

Bundesliga – Borussia Dortmund Bayern Monaco

Scontro diretto tra le due big, e la Germania calcistica si ferma. Il Borussia Dortmund riceve il Bayern Monaco nel big match della Bundesliga. Ospiti in testa con 24 punti, insieme al Red Bull Lipsia. Padroni di casa quinti con 18. Borussia Dortmund e Bayern Monaco si sfideranno al Westfalenstadion sabato 19 novembre, alle ore 18:30. Match valido per la 11^ giornata della Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Borussia Dortmund Bayern Monaco

QUI BORUSSIA DORTMUND – Il Borussia, in questa Bundesliga, non ha mai perso in casa: dopo tre vittorie di fila ha raccolto due pareggi consecutivi. Segna abbastanza (12) e subisce poco (3). In più, ha il capocannoniere del torneo, Aubameyang. Il giocatore gabonese, prima della sosta, ha segnato addirittura 4 reti (in tutto sono 11) all’Amburgo.

QUI BAYERN MONACO – Il grande problema di Ancelotti è l’assenza del suo pilastro difensivo, Boateng. Sin qui, infatti, quella del Bayern Monaco è stata la difesa meno battuta, ma cosa succederà senza il centrale? Inoltre, nelle ultime cinque giornate sono arrivate solo due vittorie…

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco sono tantissimi. Quelli giocati al Westfalenstadion ammontano a 54 e l’equilibrio regna sovrano: 17 vittorie per la squadra di casa, 18 per quella ospite e 19 pareggi.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Ginter, Papastathopoulos, Bartra, Piszczek; Rode; Pulisic, Castro, Gotze, Dembele; Aubameyang. All. Tuchel.

BAYERN MONACO (4-1-3-2): Neuer; Lahm, Hummels, Bernat, Alaba; Alonso; Robben, Kimmich, Vidal; Lewandowski, Muller. All. Ancelotti.

Il Borussia Dortmund ha il miglior attacco del torneo con 25 gol in 10 partite. Il secondo miglior attacco è quello del Bayern Monaco, che però ha anche la miglior difesa (6). Senza Boateng potrebbe regalare qualcosa. Il nostro pronostico è quindi sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.67 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi