Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Buffon: "In Italia vinciamo perché si scansano". E la Juventus attacca la Gazzetta dello Sport - Pronostici Gratis

Buffon: “In Italia vinciamo perché si scansano”. E la Juventus attacca la Gazzetta dello Sport

Questa mattina, in edicola, la Gazzetta dello Sport è uscita con un’indiscrezione proveniente dallo spogliatoio della Juventus. Quel luogo sacro, per ogni squadra, da cui teoricamente non dovrebbe uscire nulla. Le parole sono addirittura del capitano della Vecchia Signora e della Nazionale, Gianluigi Buffon. E sono pronunciate subito dopo il pareggio in Champions League contro l’Olympique Lione, allo Stadium. “Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato. E soffriremo in Champions”. Apriti cielo.

Buffon

Buffon e il comunicato della Juventus

La reazione della Juventus arriva alle 10:16 del mattino, con un tweet che rimanda al sito ufficiale, dove appare la nota della società. Il club bianconero smentisce la ricostruzione della Gazzetta dello Sport. “Dopo verifiche interne si comunica che quanto scritto nell’articolo dal titolo ‘E Buffon alza di nuovo la voce…’ è falso. Ha l’unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi”.

La replica della Gazzetta dello Sport sul discorso di Buffon

Come in una partita di tennis, la Gazzetta dello Sport risponde alla nota della Juventus con un articolo online. Il giornale conferma in toto la veridicità della notizia uscita sull’edizione cartacea. La polemica riguarda un verbo in particolare, “scansarsi”. Queste le parole scritte dalla Gazzetta dello Sport. “Il verbo era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando affrontano la Juve. A causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari”.

Come reagirà la Juventus, impegnata contro il Chievo nella prossima giornata di Serie A. Guarda i nostri consigli per le tue scommesse, CLICCA QUI.

Rispondi