Attento, Milan: la Juventus pensa a Donnarumma - Pronostici Gratis

Attento, Milan: la Juventus pensa a Donnarumma

Donnarumma
“Sostituire Gigi Buffon sarà un’impresa, ma prenderemo un portiere forte”. Qualcuno ha subito pensato che Marotta, con queste parole, si riferisse a un altro Gigi, Donnarumma, estremo difensore del Milan. Il classe ’99 è ormai una certezza del nostro calcio, nonostante la giovane età. La Juventus sta pensando veramente allo stabiese? La bomba sganciata da Marotta lunedì scorso fa comunque tremare tutti. Sì, perché la Juventus voleva Higuain e Pjanic, ed è riuscita a strapparli a due club reticenti come Napoli e Roma. Insomma, nessuno è al sicuro. Soprattutto se di mezzo c’è Mino Raiola.

Donnarumma, il sogno dal 2018

Buffon ha un contratto con la Juventus fino al 2018. Donnarumma entrerebbe in gioco solo allora. E la risposta del Milan? Nessuna. Il closing è previsto all’inizio di dicembre e fino ad allora nessuno avrà titolo per parlare con l’agente di Donnarumma, che è appunto Mino Raiola. Il procuratore, tra l’altro, ha avuto noti screzzi con il manager rossonero Fassone, quando questi era nello staff dell’Inter. Dunque, il fatto che Raiola in questo momento tenga un profilo basso non è garanzia per nessuno.

Balotelli a Donnarumma: “Resta al Milan”

L’alleato dei tifosi del Milan è, a sorpresa, Mario Balotelli. L’attaccante, ieri in tribuna a San Siro per assistere all’amichevole tra Italia e Germania, avrebbe consigliato a Donnarumma di restare al Milan. Questo consiglio verrà ascoltato? Il portiere, in maniera molto professionale, si è affrettato a dire, in vista del derby, che pensa solamente ai colori rossoneri. Il Milan vuole tenere alta la bandiera del vivaio, rappresentato al meglio da qusto giovane talento. Ma l’insidia c’è e non va trascurata.

Rispondi