Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Attenta Juve, il Real Madrid pensa a Dybala - Pronostici Gratis

Attenta Juve, il Real Madrid pensa a Dybala

Allarme rosso. Ogni volta che un giornale inglese o spagnolo lancia un’indiscrezione su un giocatore che milita in una squadra italiana, tifosi e dirigenti iniziano a tremare. I primi soprattutto, i secondi un po’ meno, rinfrancati comunque da un’entrata economica da mettere a bilancio. L’ultima preda del Real Madrid si chiama Paulo Dybala, attaccante della Juventus.

El Mundo Deportivo, giornale catalano che segue da vicino le sorti del Barcellona, spaventa i tifosi bianconeri. Racconta, sulle sue pagine, dell’ultimo sogno di Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Nel 2018 finirà il blocco del mercato per i blancos e allora, per Dybala, il club madrileno farà di tutto.

Dybala, CR7 e Bale vs Messi, Suarez e Neymar

Già, pensateci. Le due squadre leader della Spagna avrebbero probabilmente i sei giocatori più letali in circolazione, tre ciascuno. Un campionato a suon di goleade, una Champions League da cannibalizzare per l’ovvia superiorità offensiva rispetto al resto delle squadre partecipanti. La Juventus, siamo sicuri, proverà a blindare la sua stella, che ha solamente 23 anni e nel 2018 ne avrà 25. Un’eventuale cessione potrebbe superare, in termini di incasso, quella che portato 120 milioni nelle casse della Juventus.

Ma anche il Barcellona pensa a Dybala…

Florentino Perez vorrebbe Dybala anche per fare un dispetto al Barcellona. La qualità del giocatore non si discute, ovviamente, ma le squadre alla finestra sono diverse. Normale quando si tratta di fenomeni. Oltre ai blaugrana, anche il Bayern Monaco di Ancelotti sarebbe interessato all’argentino. In realtà, l’allenatore dei bavaresi avrebbe puntato anche Verratti. Sarebbe un doppio colpo notevole. Intanto, Paulo Dybala ragiona insieme alla Juventus per un eventuale rinnovo del contratto, che è in scadenza il 30 giugno 2020.

Rispondi