Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Ancelotti non convince, Bayern su Klopp - Pronostici Gratis

Ancelotti non convince, Bayern su Klopp

Boccata d’ossigeno dopo giorni di apnea forzata. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti vince contro il Bayer Leverkusen nella sfida di Bundesliga. Il 2-1 non è frutto di un calcio spettacolare, ma per adesso non importa. Si deve vincere per ridurre il ritardo nei conronti del Lipsia capolista, soprattutto in vista dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dove, nell’ultima partita, i bavaresi sono caduti in casa del modesto Rostov.

Ancelotti per la Champions League

Il Bayern Monaco domina da anni in patria, ma non riesce proprio a vincere la Champions League. I bavaresi hanno puntato su Carlo Ancelotti, una garanzia: ha vinto con il Milan e ha riportato la coppa a Madrid, sponda Real. La sconfitta con il Rostov, però, non è stata gradita dalla dirigenza. Secondo i tabloid inglesi, infatti, starebbe già pensando al dopo Carletto. E l’idea che stuzzia di più risponde al nome di Jurgen Klopp, ex “nemico” ai tempi del Borussia Dortmund.

Ancelotti “protetto” dal Liverpool?

Il Liverpool sta andando molto bene in Premier League. I tifosi sono entusiasti, la squadra gioca un calcio spettacolare e i tanti giovani si stanno valorizzando tantissimo. Insomma, tutti contenti, dalla proprietà al magazziniere. I Reds hanno puntato fortemente su di lui, visto che il suo contratto scade a giugno 2022. Certo, il richiamo del Bayern Monaco potrebbe essere molto forte, ma la parola spetta ovviamente ai Reds. I bavaresi vogliono ringiovanire la rosa, con giovani in grado di imporsi sulla scena europea. E Klopp, oggettivamente, in questo è secondo a pochi.

Rispondi