Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Sabato 25 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 25 Ottobre

Chelsea – Dinamo Kiev, Ore 20.45

Che la stagione sia iniziato nel peggior modo immaginabile è sotto gli occhi di tutti, ma ormai siamo arrivati ad un punto tale che da un giorno all’altro vedremo sulla panchina dei Blues un clamoroso avvicendamento. Lo Special One ha perso la grinta tradizionale in conferenza stampa e non ha più scusanti da proporre alla carta stampata, mai tenera con lui.

Archiviato il discorso primo posto con clamoroso anticipo, ora non rimane che sperare di andare avanti il più possibile in Champions League dove il girone appare abbastanza definito, con un Porto a soli tre punti di distanza e al quale il Chelsea proverà a strappare il primo posto del girone.

Avversario morbido questa Dinamo Kiev comunque capace di ottenere un prezioso pareggio nella sfida di due settimane fa,  che non  la rende  favorita per il passaggio del turno, anzi tutto l’opposto. Betflag propone il segno 1 ad 1,68 che considerando il contesto generale non è di sicuro scontato, ma personalmente un Chelse a queste quote va sempre tentato.

Champions-League

Non saranno del match gli infortunati Courtois, Ivanovic, Diego Costa e Pedro.

Precedenti: nessuno.

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Zouma, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Remy. All. Mourinho.

Dynamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovsky; Danilo Silva, Khacheridi, Dragovic, Vida; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Buyalskyy, Gonzalez; Kravets. All. Rebrov.

Roma – Leverkusen, Ore 20.45

Vietato sbagliare per Garcia che dopo le prime tre giornate del girone, non è mai riuscito a strappare i tre punti pur entusiasmando sotto il profilo offensivo, ma rovinando tutto con continui errori difensivi di Zemaniana memoria.

Ospiti che curiosamente hanno un assetto tattico molto simile ai giallorossi, pure loro molto fragili nella fase di non possesso e non è decisamente un caso quel 4-4 dell’andata, ma la naturale conclusione di un match tra squadre votate all’attacco.

Betflag ci premia con una quota superiore al raddoppio, ovvero un 2,1o per la vittoria della Roma che mi appare tutt’altro che impossibile e quindi la mia scelta ricade inevitabilmente sulla formazione che io reputo complessivamente la più meritevole del passaggio del turno.

Champions-League

 

I precedenti:  Tre precedenti: nella Champions League 2004/2005 vinse il Bayer in Germania 3-1, 1-1 a Roma. Nell’edizione in corso 4-4 nel match di andata.

Probabili Formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Pjanic, Naingollan, Florenzi; Salah, Iago Falque, Dzeko. All. Garcia.

Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Kramer, Mehmedi, Calhanoglu; Bellarabi, Hernadez. All. Schmidt.

 

Il raddoppio del mercoledi

Roma – Leverkusen

Esito  1  ( quota 2,10 )

Chelsea – Dinamo Kiev 

Esito 1  ( quota 1,68 )

Quota totale 3,53

https://www.betflag.it/sport

One thought on “Pronostici di Sabato 25 Ottobre

Rispondi