Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
4 Novembre, Real Madrid-Liverpool: “Statistiche e pronostico”

4 Novembre, Real Madrid-Liverpool: “Statistiche e pronostico”

Real Madrid-Liverpool rappresenta il big match di questo martedì di Champions League. A confronto due delle squadre che hanno fatto grande questo prestigioso trofeo internazionale. Nell’ultimo incontro, appena due settimane fa, i Blancos si sono imposti sugli avversari con un perentorio 3-0 grazie alla rete di Cristiano Ronaldo e alla doppietta di Karim Benzema. Attualmente, la formazione guidata da Carlo Ancelotti è prima a punteggio pieno nel girone B, seguita dal modesto Ludogorets a 3 punti, così come il Liverpool e il Basilea. Per i Reds il discorso qualificazione è ancora aperto ma una sconfitta questa sera potrebbe costringerli a giocarsi il tutto per tutto negli ultimi due turni. La squadra di mister Rodgers non sta certo attraversando un buon periodo di forma, anche in Premier League la situazione non è delle più rosee: settima in classifica, nelle ultime due giornate ha collezionato un solo punto, in casa con l’Hull City, prima della trasferta, persa 1-0, contro il Newcastle. Il Real Madrid giunge invece a questo appuntamento con uno spirito totalmente diverso: 10 vittorie consecutive, di cui 8 solo in campionato, e primo posto assoluto nella Liga. Straordinario, ma questo ormai non fa più notizia, anche il numero di reti realizzate fino ad ora in stagione: 47 in 13 gare disputate. Il segreto è nel tridente Ronaldo, Benzema, James Rodriguez, che dovrebbe partire titolare anche questa sera, con Bale, rientrato dall’infortunio che partirà precauzionalmente dalla panchina. Con un attacco così, al di là del segno 1, quotato a 1.22, il pronostico per questa partita è l’Over 3.5, quotato a 1.75.

Pronostico: Over 3.5 Quota: 1.75

Probabili formazioni:
 

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; James, Modric, Kroos, Isco; Ronaldo, Benzema. A disp.: Navas, Pacheco, Varane, Fernandez, Carvajal, Bale, Hernandez. All.: Carlo Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Moreno, Skrtel, Lovren, Johnson; Gerrard, Henderson, Allen; Sterling, Coutinho, Balotelli. A disp.: Jones, Toure, Manquillo, Can, Lallana, Lambert, Borini. All.: Brendan Rodgers.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi