Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
4 Novembre, Juventus-Olympiacos: “Statistiche e pronostico”

4 Novembre, Juventus-Olympiacos: “Statistiche e pronostico”

Torna, questa sera, il grande spettacolo della Champions League. Occhi puntati sul girone A, con la Juventus che, a Torino, ospiterà l’Olympiacos. Situazione delicata per la formazione bianconera, un autentico spareggio. La classifica attuale, infatti, cita: Juve a tre punti insieme al Malmo, Atletico Madrid e Olympiacos a quota 6. Delle tre gare d’andata, la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a vincerne solo una: quella in casa contro gli svedesi, poi due sconfitte in trasferta. L’ultima proprio contro l’Olympiacos. È chiaro che se dovesse perdere anche oggi, il passaggio del turno diventerebbe, se non impossibile, quantomeno improbabile. Ecco che allora vincere, questa sera, diventa un vero e proprio imperativo. Un altro punto in favore dei torinesi è poi il fattore campo: allo Juventus Stadium, infatti, in questa stagione, i bianconeri sono ancora imbattuti, sia in Champions che in campionato: 5 vittorie in altrettante gare. Il pronostico per questa gara, quindi, non può che essere un esito finale: 1. Anche i migliori bookmakers, infatti, consigliano questo segno che è quotato appena 1.30. Giocata non troppo difficile, alla quale si può affiancare l’altra partita in programma del girone A: Malmo-Atletico Madrid. In questo caso il segno 2, quotato a 1.33, è d’obbligo. Se non vi saranno particolari sorprese, la classifica del suddetto gruppo potrebbe ridisegnarsi in favore della Juventus, che balzerebbe a quota 6 punti, a pari merito con gli ellenici, in vista della trasferta (non certo complicata di Malmo) e la partita con l’Atletico Madrid in casa.

Pronostico: 1 Quota: 1.30

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Morata, Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri.

Olympiacos (4-4-2): Roberto; Masuaku, Abidal, Botia, Elabdellaoui; N'Dinga, Kasami, Maniatis, Afellay; Olaitan, Mitroglu. A disp.: Megyeri, Kasami, Durmaz, Diamantakos, Afellay, Giannoulis, Avlonitis. All.: Michel.

Arbitro: Martin Atkinson (Eng).

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi