Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
25 Novembra, CSKA Mosca-Roma: “Statistiche e pronostico”

25 Novembre, CSKA Mosca-Roma: “Statistiche e pronostico”

Alle ore 18 di questo pomeriggio CSKA Mosca e Roma si affronteranno in una gara valida per la quinta giornata di Champions League. Partita di fondamentale importanza per i giallorossi se vogliono superare il turno. La squadra di Rudi Garcia è attualmente seconda nella classifica del girone E con 4 punti, gli stessi dei russi che però hanno perso lo scontro diretto: 5-1 all’Olimpico.

 Occhio a non farsi ingannare dal risultato della partita d’andata. Il CSKA non è infatti quello visto a Roma e l’ha dimostrato anche nei due match contro il Manchester City, che le sono valsi un pareggio a Mosca e una vittoria all’Etihad Stadium. Senza dimenticare che persino il Bayern Monaco ha dovuto faticare, e non poco, per portarsi a casa i tre punti contro i russi. Impegno, dunque, tutt’altro che facile e sul quale peseranno sicuramente anche le condizioni atmosferiche, con i giallorossi che non sono abituati alle temperature rigide di Mosca. La Roma, tuttavia, non può permettersi passi falsi, dato che, un pareggio e soprattutto una sconfitta metterebbero a serio rischio il passaggio del girone. Viceversa, con una vittoria, seguita dal successo del Bayern, stasera, contro i Citizens, i giallorossi potrebbero approdare matematicamente agli ottavi di finale di Champions League, risultato francamente impensabile dopo il difficile sorteggio di agosto.

Inoltre, i più scaramantici possono aggrapparsi anche ad un illustre precedente tra le due squadre: era la stagione 1991/1992 e la Roma eliminò il CSKA dalla Coppa delle Coppe vincendo sia la gara di andata che quella di ritorno. Anche i bookmakers più importanti danno per favorita la formazione capitolina, col segno 2 quotato 2.45 contro il 2.75 del segno 1.

Pronostico: 2 Quota: 2.45

Probabili formazioni:

CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Berezutski, Ignaschevich, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Eremenko, Tosic, Musa; Doumbia. All.: Leonid Sluckij.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Holebas, Astori, Manolas, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. All.: Rudi Garcia.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi