Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
22 Ottobre, Olympiacos-Juventus: “Statistiche e pronostico”

22 Ottobre, Olympiacos-Juventus: “Statistiche e pronostico”

Dopo la sonora sconfitta della Roma all’Olimpico, è il turno della Juventus che stasera scenderà in campo contro l’Olympiacos, nella gara valida per il terzo turno di Champions League. Tra tutti i gironi, il gruppo A è sicuramente quello più equilibrato: tutte e quattro le squadre sono infatti appaiate a quota 3 punti in classifica. La Juve ha infatti battuto il Malmo all’esordio prima di cadere di misura contro l’Atletico Madrid. Viceversa l’Olympiacos ha stupito tutti alla prima giornata, imponendosi in casa contro i colchoneros, per poi perdere, ancor più sorprendentemente, contro gli svedesi.

Sono quattro i precedenti della Juventus allo stadio Karaiskákis che non li ha mai visti uscire sconfitti: 2 vittorie e 2 pareggi. Grecia tradizionalmente favorevole ai bianconeri che, oltre ai match con l’Olympiacos hanno affrontato altre 11 formazioni elleniche con un bilancio positivo: 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Meno fortunato invece l’Olympiacos che in dieci confronti contro squadre italiane ha portato a casa solo 2 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte. Unico dato negativo per i bianconeri è invece il ruolino di marcia lontano dallo Juventus Stadium. In Champions League, infatti, la squadra allenata da Massimiliano Allegri non vince in trasferta dal 12 febbraio 2013, 3-0 in casa del Celtic.

Proprio il tecnico toscano ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa, sottolineando come questo incontro sia importante per il proseguo del cammino in Champions: “Non possiamo assolutamente sbagliare. Non sarà una partita decisiva, ma sicuramente importante. Serve una prova giusta sotto tutti i punti di vista. Le prossime due gare con i greci saranno uno scontro diretto ad eliminazione“.

Proprio alla luce di queste parole consigliamo un 2 secco. La Juve ha bisogno di punti per cominciare a dettare legge nel proprio girone e, con una così favorevole tradizione, questa al Karaiskákis è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Probabili formazioni:

Olympiakos (4-4-2): Roberto, Elabdellaoui, Abidal, Botia, Masuaku; Mantias, Kasami, Milivojevic, Afellay; Dominguez, Mitroglou.

Juventus ((3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Morata, Tevez.

Pronostico: 2 Quota:  2,15

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi