Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
14 Gennaio, Tim Cup: "Pronostico Parma-Cagliari"

14 Gennaio, Tim Cup: “Pronostico Parma-Cagliari”

Dopo la vittoria del Milan sul Sassuolo ieri sera, la Tim Cup ci regala altre due sfide valide per gli ottavi di finale. La prima, alle ore 18, vedrà affrontarsi il Parma di Donadoni ed il Cagliari di Zola.

Entrambe le squadre non navigano certo in buone acque: la classifica della serie A le vede, infatti, rispettivamente al penultimo e al terzultimo posto. I ducali hanno appena 9 punti, gli stessi del Cesena, fanalino di coda del campionato, mentre gli isolani ne hanno 15, guadagnati per lo più nella fase iniziale della stagione. Le ultime due gare, le prime di questo nuovo anno, hanno tra l’altro dimostrato quanto poco costante sia il rendimento di entrambe le formazioni: il Parma ha infatti ottenuto una vittoria con la Fiorentina ed una sconfitta col Verona, mentre il Cagliari ha seguito un trend inverso, andando prima a perdere 5-0 in casa del Palermo, per poi vincere di misura contro il Cesena.

Proprio in considerazione della salvezza, che resta l’obiettivo primario delle due squadre, questa pomeriggio si attendono parecchi cambi negli undici titolari, con l’innesto e conseguente prova di alcuni nuovi rinforzi di questo mercato di riparazione: Donadoni dovrebbe infatti lanciare sin dal primo minuto Lila, centrale di centrocampo di nazionalità albanese, mentre dall’altra parte Zola dovrebbe schierare Husbauer e Cop, il primo è una mezzala offensiva, l’altro un attaccante, in grado di ricoprire sia il ruolo di prima punta che di esterno, così come detto dallo stesso tecnico del Cagliari durante la conferenza stampa. Il pronostico più attendibile per questa partita è il “Goal” (entrambe le formazioni a rete), quotato infatti 1.73.  

 

Pronostico: Goal; Quota: 1.73

Probabili formazioni

Parma (3-5-2): Iacobucci, Mendes, Paletta, Felipe, Cassani, Mariga, Lila, Galloppa, Gobbi, Pozzi, Palladino. A disp.: Mirante, Coric, Costa, Santacroce, Lucarelli, De Ceglie, Rispoli, Mauri, Lodi, Lucas, Cassano, Bibaoui. All.: Donadoni.
Cagliari (4-3-3): Colombi, Pisano, Gonzales, Benedetti, Murru, Barella, Conti, Husbauer, Caio Rangel, Capello, Cop. A disp.: Cragno, Avelar, Capuano, Dessena, Donsah, Longo, Joao Pedro, Farias, Sau. All.: Zola.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi