Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
11 Dicembre, Qarabag-Inter: “Statistiche e pronostico”

11 Dicembre, Qarabag-Inter: “Statistiche e pronostico”

Dopo la delusione della Champions, che ha decretato l’eliminazione della Roma e la sola qualificazione agli ottavi per la Juventus, è tempo per il calcio italiano di catapultarsi nell’Europa League.

La prima squadra del nostro campionato a scendere in campo è l’Inter, impegnata alle ore 18, in quel di Baku, contro il Qarabag. Nerazzurri che non hanno molte pretese da questa partita, alla quale arrivano con la certezza matematica della qualificazione ai sedicesimi di finale e, soprattutto, del primato nel girone F con 11 punti conquistati sin qui. Alle spalle proprio i rivali dell’Azerbaigian, fermi a quota 5, così come il Saint Etienne. Un punto più indietro, infine il Dnipro.

Il fattore motivazionale è dunque dalla parte del Qarabag, alla ricerca di punti per ipotecare il passaggio del turno, mentre la tecnica e la predisposizione a certi palcoscenici è tutta nelle gambe e nella testa dei giocatori nerazzurri. Inter che potrebbe, però, abbassare il livello medio dell’esperienza in campo con l’innesto di alcuni giovani. Addirittura 8 i calciatori della Primavera convocati da Roberto Mancini in vista di questa gara. Un’occasione,  per alcuni di loro, per mettersi in luce, dimostrando il proprio valore in una vetrina comunque prestigiosa come l’Europa League.

La partita d’andata finì 2-0 per l’Inter grazie alle reti di Mauro Icardi e di Danilo D’Ambrosio. Tuttavia per questa occasione, i bookmakers danno come favoriti i padroni di casa del Qarabag. Il segno 1 è infatti quotato 2.25, contro il 3.25 del segno 2. Di mezzo, il pari quotato 3.20. Nonostante gli ultimi risultati, decisamente poco confortanti, da parte dei nerazzurri, vale comunque la pena di puntare qualche piccolo spicciolo sulla loro vittoria. Una quota troppo interessante per lasciarsela sfuggire, tanto più che tecnicamente l’Inter è nettamente superiore.

Pronostico: 2; Quota: 3.25

Probabili formazioni:

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Agolli; Qarayev, R. Almeida; Nadirov, George, Muarem; Emeghara

Inter (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Andreolli, Juan Jesus, D’Ambrosio; Khrin, M’Vila, Obi; Guarin; Bonazzoli, Osvaldo

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi